fbpx

Hai bisogno di rilassarti, lasciar andare ciò che ti appesantisce, ritrovare la serenità e la gioia di viverti con Amore, Fiducia e Leggerezza?

Se la risposta è Si, queste 7 meditazioni guidate sono il mio Regalo per Te:

la mia voce ti accompagnerà, la mente si calmerà e ogni meditazione sarà un’esperienza unica e meravigliosa.

Meditazione:
7 minuti per abbracciare il tuo bambino interiore

Vuoi ritornare ad amare te stesso e la vita? 

Comincia da qui: dedica 7 minuti del tuo tempo per ritornare da te, dalla bambina che eri e farle sentire che non è più sola: ora ci sei tu e sei con lei.

Una meditazione breve ma potente per ritornare ad amarti e a prenderti cura di chi tu sei. 

Meditazione: trasforma la paura nella tua forza

È un momento in cui ti senti bloccato, spento e demotivato? Vorresti risvegliare la tua vitalità, sentirti carico e ricolmo di nuova energia? Se la risposta è si, questa meditazione è qui per te.

La mia voce ti accompagnerà in un meraviglioso viaggio trasformativo dove ricontatterai la medicina sacra dell’elemento fuoco perché tu possa riaccendere la scintilla che vive dentro di te e trasformare la paura in una forza, carburante di creatività e determinazione.

Scegliti, onorati e celebrati perché sei ciò che di più prezioso esiste.

Meditazione: ritrova la pace e la serenità dentro di te

Stai vivendo un periodo di stress e sovraccarico mentale ed emozionale? Senti il bisogno di rilassarti, rigenerarti, di staccare anche solo per un attimo la spina? Ora puoi farlo, insieme a me.

Dolcemente ti accompagno in questa meditazione che ho creato per te, per aiutarti a ritrovare la Serenità interiore, sperimentare la Gioia e l’Armonia per vivere la tua quotidianità con maggior grazia e facilità. Puoi fare questa meditazione ogni volta che lo desideri.

11 minuti di meditazione guidata per Te, il tuo Benessere e la tua Serenità

Meditazione: sperimenta le frequenze dell’Amore

Desideri sentire, vivere e percepire la realtà al di la della dualità, riconnetterti al tuo Cuore e ricordare la Saggezza che tu Sei? Se la risposta è si, ascolta questa meditazione.

Avrai la possibilità di immergerti nelle frequenze dell’Amore, dell’Unione e della Grazia Divina riconoscendo che tu stesso sei la manifestazione terrena di un miracolo.
Ti sentirai completo e meraviglioso così come sei, un tutt’uno con te stess@ e con il mondo.

Tu sei qui per brillare, per dare alla luce il tuo essere unico e prezioso.

meditazioni guidate brevi

Meditazione: manifesta la casa dei tuoi sogni

Hai un partner che ami e vuoi attivarti per manifestare la casa dei vostri sogni? Se la risposta è si, questa meditazione guidata è stata creata per te!

In questo magico viaggio sensoriale, sperimenterai come creare quell’ambiente cerebrale, emotivo ed esperienziale per poter attrarre, con più facilità, la casa dei vostri sogni.

“Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo!” R. Bach

Tu Meriti di essere Felice.

Meditazione: realizza il Desiderio del tuo Cuore

Desideri realizzare il desiderio del tuo Cuore? Se è ciò che vuoi, immergiti ora in questa meditazione: un viaggio esperienziale di liberazione, integrazione e manifestazione di ciò che accende il tuo cuore.

Durante questa meditazione guidata, viaggeremo attraverso i chakra e la loro energia per poter accogliere, abbracciare e amare tutte quelle parti di te che in questo momento chiedono di essere viste, comprese e riconosciute affinché tu possa liberamente manifestare ciò che più desideri.

Tu sei qui per creare una vita che ami.

Donati la possibilità di dar forma a ciò che desideri.

Meditazione: accogli l’Abbondanza nella tua vita

Desideri allinearti al potere della Luna, emblema di Prosperità ed Abbondanza? Riattivare ed integrare il tuo femminile e maschile sacro? Connetterti ancor più con la tua parte intuitiva e creativa?

Accogli l’Abbondanza nella tua vita e sperimenta cosa significa avere già nella tua vita ciò che desideri.

La mia voce ti guiderà in questo Viaggio di infinita Bellezza, Delicatezza e Profondità.

Tu sei qui per ricordare, esprimere e manifestare tutto il tuo Potere, tutto il tuo Amore perché Tu Sei Amore, tu sei Abbondanza, tu sei Creazione.