fbpx

Desideri ritrovare la serenità, sentirti realizzata e appagata, vorresti tornare a vivere veramente?

Prenota ora la tua call con me per dare il via alla vita che Tu desideri.

consulenza gratuita Margherita Giannella

Questa call fa per te se:

  • Stai vivendo un momento di confusione, frustrazione e impotenza, vuoi uscire da questa situazione ma hai già fatto tanto e ora non sai cosa altro fare.
  • Ci sono delle paure che ti stanno impedendo di vivere pienamente e vuoi capire come superarle, definitivamente. Ti senti stanca, insoddisfatta, di meno rispetto l’altro e vuoi ritrovare la fiducia in te e ritornare a vivere pienamente. 
  • Sei intenzionata e pronta ad impegnarti e a investire nella tua crescita e trasformazione per creare la vita che desideri: libera, autentica e allineata a ciò che tu davvero meriti.

La call: come si svolge?

PRIMA:

  1. Prenota il giorno e l’orario a te più comodi. Assicurati di avere calma e tranquillità attorno a te in modo da poter trarre il maggior beneficio dal nostro incontro
  2. Compila il questionario, mi sarà di grande aiuto per guidarti al meglio
  3. Ci incontreremo su Google Meet (scarica l’app se non ce l’hai già)

DURANTE:

  1. Partiremo da te, dalla difficoltà che in questo momento stai vivendo
  2. Capiremo dove sei e dove vuoi andare
  3. Ti indicherò gli strumenti più adatti per iniziare a dar forma al cambiamento che tu desideri.   

DOPO:

  1. Troveremo il percorso personalizzato più giusto per te per ritrovare la serenità, la forza e il coraggio di essere te stessa, riconoscere i tuoi doni e talenti e come portarli nel mondo sentendoti libera di viverti pienamente.
micro consulenza gratuita incondizionato amore

Perché scegliere me?

Perché, se ti trovi in un momento di confusione, mancanza di direzione e di paura, posso aiutarti perché ci sono passata e ti comprendo. So cosa significa vivere quei momenti che a volte diventano anni e so anche che con gli strumenti giusti puoi farcela, puoi rinascere più forte di prima.

Tutto diventa possibile quando sai come fare.

E sono qui per guidarti e offrirti gli insegnamenti integrati su di me e su centinaia di donne che finora ho aiutato affinché tu possa  superare le tue paure, accrescere la tua autostima e realizzare un cambiamento concreto e autentico nella tua vita, foriero di serenità, pienezza e consapevolezza. 

Chi sono?

Il mio nome è Margherita e sono una professionista nel campo dello sviluppo personale.

Come operatrice olistica, ho scelto di fondare il progetto Incondizionato Amore per guidare le persone a trovare la propria via per essere felici, in modo vero e autentico.

Tu meriti di vivere pienamente questa vita.